• Subcribe to Our RSS Feed

WINTER SPECIALS 2009/2010 prenotare il camper in USA prima conviene e molto!

Lug 2, 2009   //   by paolo   //   Camper  //  8 Comments
Il nuovo modello C19

Il nuovo modello C19

Sono arrivate in questi giorni le nuove tariffe Cruise America e Cruise Canada per il noleggio camper nella stagione invernale 2009/2010.
Sono le tariffe valide per noleggi che partono nel periodo 2 novembre 2009 al 31 marzo 2010.

La tabella delle tariffe non ha subito variazioni importanti, in sostanza non ci sono aumenti. Quello che resta fondamentale è prenotare con molto anticipo per essere premiati da meccanismo delle tariffe FLEX RATES. Chi prima prenota meno paga. La tariffe vengono infatti aggiornate di settimana in settimana a seconda di domanda ed offerta.

Ma la cosa più interessante sono le promozioni invernali “WINTER SPECIALS”.

Sono 3 i tipi di offerte disponibili e non cumulabili.

  1. “See it all”. Se noleggiate il camper per almeno 14 giorni non pagate il supplemnto per il rilascio in una stazione di noleggio diversa da quella d’arrivo. Se volete fare il coast to coast è il momento di prenotare il camper! Risparmiate fino a USD 825.
  2. “Double your Pleasure”. Se noleggiate il camper per 28 notti, ne pagate solo 14!!! Risparmiate il 50%
  3. “Bring the Family”. Kit veicolo GRATIS e kit personale GRATIS per tutti. Risparmiate più di USD 200. Noleggio di 14 notti minimo.

Non aspettate per progettare un bel viaggio negli USA gli stati del sud vi aspettano, dalla Florida e Louisiana fino alla California sono ille gli itinerari che potete inventare. Guardate su wiaggi.it quante idee ci sono già.

tariffeCRUISEAMERICA2009-10

Vi ricordo che le tariffe includono il noleggio del camper, le spese di preparazione, le tasse locali e tuttele assicurazioni (RC, kasko CDW e VIP)

Non è incluso alcun chilometraggio che può essere preacquistato a pacchetti di 100 miglia per USD 28 (CAD 46) tasse incluse o pagato in loco a USD 0,32 per miglio + tasse (che variano dal 5% al 17% a seconda dell stato).

In alternativa si può richiedere il chilometraggio illimitato che costa EUR 572 fino a 21 giorni e EUR 30 per ogni giorno in più tasse incluse.

Non aspettate, chiedeteci una quotazione prima che i prezzi aumentino.

8 Comments

  • Buongiorno!
    volevo sapere quanto mi costa noleggiare un camper a Toronto per 3 persone nelle prime due settimane di agosto 2010,restituendolo nella stessa citta`.
    Grazie per la cortese attenzione e attendo una vostra risposta

  • request for camper mod c19 from july 26 to august 15 departure from san francisco arrive to los angeles

  • Buongiorno
    vorrei una quotazione per il noleggio di 2 camper da 4 posti (siamo 2 famiglie: una con un bimbo di 5 anni e l’altra con un ragazzo di 10 anni e una bimba di 3 anni)! Il Pick-up sarebbe per entrambi a LAX mentre il dropp-off uno a San Francisco e l’altro a San Diego. Il periodo di noleggio và dal 11/8 al 30/8.
    Chiedo la miglioro quotazione che comprenda: kit personali, kit veicoli, preparazione dei veicoli, possibilmente kilometraggio illimitato (considerando che previdiamo di fare ca. 3000 miglia) e assicurazione.
    Attendo vostra risposta
    Cordiali Saluti
    Monica

  • VORREI SAPER QUANTO COSTA NOLEGGIARE UN CAMPER ABBASTANZA GRANDE PER 4 ADULTI PER 18 GIORNI DA DENVER CON CONSEGNA A DENVER DAL 27 MAGGIO AL 14 GIUGNO 2010.
    MI INDICHI PER PIACERE ANCHE TUTTI I COSTI AGGIUNTIVI.
    GRAZIE

  • Buongiorno..sto organizzando un viaggio per le prime due settimane di giugno..vorrei avere un preventivo di un camper per 4 adulti + 1 bimba di un anno. Vorrei anche sapere se voi affittate anche i seggiolini per il viaggio. La partenza è da NY, e lasceremo il camper a Miami, quindi vorremmo la tariffa a chilometraggio illimitato, compreso di tutte le assicurazioni varie.
    Grazie e cordiali saluti

  • Buongiorno, vorrei avere un preventivo di 1 camper per 3 adulti ed 1 bimba di 3 anni, da ritirare a Boston e lasciare a NYC dopo 4 notti.
    Grazie

  • Salve,vorrei sapere i costi per il noleggio di un camper a new york e con rilascio a los angeles dopo 20 giorni per 4 persone
    Grazie

  • Salve, vorrei sapere i costi per un camper a miami con rilascio sempre a miami, dal 26/12/2010 al 06/01/2011, per due adulti e un bimbo di 6 anni con chilometraggio illimitato, seggiolino, assicurazioni varie e altri costi aggiuntivi.
    Grazie e cordiali saluti.

Leave a comment