• Subcribe to Our RSS Feed

E27 un nuovo camper nella flotta Cruise America

Feb 2, 2010   //   by paolo   //   Camper  //  1 Comment

Già da maggio sarà possibile noleggiare un nuovo innovativo modello di camper nella flotta Cruise America.

Il modello E27 è lungo circa 28 piedi (8,6 metri) e riprende le innovazioni aerodinamiche già introdotte nel nuovo C19. I pregi di questo camper sono una maggior silenziosità e  minori consumi. Per migliorare il comfort sono stati rinnovati i sedili, l’impianto audio è di ultima generazione ed include la connessione per I-pod, gli specchi retrovisori sono regolabili elettricamente.

Per la costruzione della cellula è stato utilizzato un nuovo sandwich composito che riduce il peso e migliora l’isolamento termico. Tutte le luci sono a LED in modo da ridurre i consumi e prolungare l’autonomia delle batterie.

La disposizione interna prevede una grande camera matrimoniale posteriore, toilette che la divide dalla parte giorno con doccia separata dal vano wc, dinette anteriore che può essere trasformata in un letto da 1 piazza e mezzo e mansarda con letto matrimoniale. La parte meccanica è costituita dallo chassis del Ford 10 cilindri a benzina.

1 Comment

  • Vorrei andare negli USA dal 12 Agosto al 3 Settembre 2011. Vorrei fare il giro in camper. Siamo in 2 adulti e arriviamo a San Francisco e riconsegnarlo a Los Angels o San Diego. Si potrebbe avere un preventivo?
    Grazie
    Laurence

Leave a comment