• Subcribe to Our RSS Feed

Capodanno a Djerba

Nov 6, 2009   //   by paolo   //   Destinazioni, Notizie, Viaggi  //  No Comments

Un Capodanno diverso dal solito e a basso costo? Non avete voglia di troppe ore di volo? Benessere e mare?  Djerba!

Djerba .. a sole due ore di volo vi troverete  in Tunisia e avrete la possibilità di passare un Capodanno tra usi e costumi diversi.

minareto djerba

La temperatura della Tunisia a dicembre forse non vi permetterà di fare il bagno, ma sicuramente Djerba offre molto di più che vita da spiaggia!

Djerba è un’isola abbastanza piccola, perfetta per il mare e per il relax, ma ci sono anche molti luoghi interessanti da visitare:a partire dal centro del capoluogo, una sorta di piccola Medina molto caratteristica, con i suoi vicoletti pieni di negozi tipici di artigianato locale,  le maison de charme orientali, imperdibile anche Guellala, centro di produzione di ceramiche e artigianato, dove si trova anche il museo del patrimonio tradizionale tunisino. Potrete fare il giro dell’isola per poter ammirare tutti i posti più suggestivi e ricchi di fascino di questa magica isola..

cammelli

e ancora … Djerba è anche un punto di diramazione verso mete ambite come il deserto e  i villaggi berberi tipici del Sud…

e se questo non vi basta,

beh potrete anche rimanere comodamente all’interno del villaggio a farvi coccolare nel centro benessere tra massaggi, hamman e relax  nella vasca idromassaggio!

Djerba Mare Eden Village  da Verona volo diretto su Djerba

eden_village_djerba_mare_01

8 giorni / 7 notti  da Verona

Natale partenza  21/12  € 515

Capodanno partenza  28/12  € 655

Prezzo  per persona finito senza nessun supplemento!!!

per informazioni e prenotazioni Camper Viaggi 0522-325292

Leave a comment